Messaggi

Per pubblicare i vostri messaggi vi inviatiamo ad utilizzare i moduli in fondo alle pagine. Vi ricordo che la pubblicazione dei messaggi non è istantanea ma sottoposta al controllo di un moderatore.

Per inviare i vostri “NOI CHE…” utilizzate il modulo a destra, grazie!

Leggi le condizioni di pubblicazione

ATTENZIONE!

La moderazione è applicata a TUTTI i messaggi, indipendentemente. Non vengono approvati messaggi non appropriati ai contenuti del sito, riguardanti proposte lavorative,  con indirizzi, numeri di telefono, link a siti o dati personali.

Non vengono inoltre approvati messaggi eccessivamente offensivi o volgari nei confronti del personaggio o dello staff. Le critiche, quando costruttive, e i consigli (anche per il sito)  son al contrario ben accetti!.

Grazie.

Monica


Condividi/Salva

458 Commenti a “Messaggi”

  1. Sonia Santarelli scrive:

    Carlo, meno male che ci sei tu con L’Eredità. Mio padre, vedovo da pochi mesi, ha 89 anni, ti segue ogni sera, dal lunedi alla domenica, non si perde una puntata!
    Sarebbe bello se, non so se puoi, il giorno 17 aprile, facessi in diretta gli auguri per i suoi 90 anni. MI FARESTI UN REGALO ENORME! Il vuoto che ha lasciato la scomparsa di mia madre è stato immenso, si conoscevano dal 1940…spero che ti ricorderai di lui. Si chiama Mario Santarelli. Siamo di Roma e da giovane ha fatto il marinaio nei MAS. Basta che dici “Auguri a Mario di Roma, ex marinaio MAS che oggi compie 90 anni”.
    Ti voglio bene Carlè e spero davvero che il prossimo anno ti affidino la conduzione del Festival di Sanremo.
    GRAZIE!
    Sonia Santarelli

  2. Fabrizio scrive:

    Ciao Carlo ti volevo inviare un grossissimo abbraccio da parte mia e di Claudio se ancora ti ricordi di noi siamo stati insieme a lavorare in discoteca al Papilion di Monteroni d’Arbia quando te facevi il D.j. il sabato sera mentre io e mio fratello facevamo il pomeriggio come D.j.
    Mi piacerebbe un giorno incontrarti per salutarVi sarebbe il mio sogno Fabrizio

  3. sindu scrive:

    ciao carlo mi dicono che io sono tua sosia del pakistan

  4. daniele scrive:

    e’ vero e’ elegante,simpatico e riempe molto la serata! NON POSSO NEANCHE PENSARE CHE NON PRESENTI IL FESTIVAL!!!

  5. selvaggia62 scrive:

    …come si cambia…. per non morire!!!!
    Nel mio cuore comunque ci sarà sempre un posto per te. Buon compleanno, la tua piccola anima monella.

  6. angelita scrive:

    Ciao Carlo, tanti tantissimi auguri di buon complenno.
    abbiamo frequentato il Duca D’Aosta e da qualche parte ho sempre un foglietto con la tua firma che consegnavi a tutte noi dicendo “Diventero’ famoso come Mike Bongiorno”

    Sono contenta che il tuo sogno sia diventato realta’ perche’ nonostante la notorieta’ sei rimasto il Carlo di sempre……. ancora tanti tanti auguri

  7. Angelica scrive:

    Buon Compleanno, caro Carlo! In questa bella giornata ti voglio augurare le cose semplici: svegliarsi e sorridere al sole, lavorare con piacere e senza fatica, fare belle cene con cari amici e con impazienza aspettare il nuovo giorno che porterà soddisfazione e felicità quotidiana. Auguriiii!

  8. Luisa scrive:

    BUON COMPLEANNO, SUPER CARLO!!!
    Augurissimi di tutto cuore e GRAZIE perchè con la tua professionalità e simpatia riesci sempre a farci passare delle ore piacevoli e allegre. Grazie davvero!!!
    Un bacione!

  9. paolo scrive:

    carissimo carlo conti, visto che questo e’ il tuo sito personale vorrei solo sapere come si fa a partecipare a l’eredita’, cosa x me impossibile come tutte le trasmissioni rai. Da anni pago regolarmente il canone e credimi ogni volta che ho mandato un curriculum o una presentazione x un programma rai sia come concorrente o come pubblico nn ho mai ricevuto risposta. X favore rispondimi lo voglio sapere, ma e’ mai possibile nn ho mai risposta. Credimi se solo mi rispondi x la gioia stappo una bottiglia di Moet x festeggiare e te lo dico con sincerita’ alla faccia di quelli che li vedo sempre in tv. Grazie x l’attenzione saluti Paolo Sorrentino

  10. alessia scrive:

    vorrei tanto che il prossimo festival di sanremo fosse condotto da carlo conti…..professionalità,niente vallette mute e nude,comici che si danno gara a chi dice più parolacce….ma delicatezza rispetto professionalita, umanita e allegria….io adoro carlo conti. una boccata di aria fresca….il suo modo di condurre ,elegante allegro e rispettoso….a me piace far caso alle piccole cose,anche quando un concorrente si dilunga, o di ce cose non propriamente adatte… carlo ha una delicatezza ed un rispetto enorme….mai scortese, mai frettoloso.mai cinico…..una gran bella persona.

  11. daniele scrive:

    CARLO,VOGLIO CHE IL PROSSIMO ANNO PRESENTI SANREMOOOOOO!!!!

  12. marcello e giovanna scrive:

    tantissimi auguri da Marcello e Giovanna a Giuseppe Aricò che il 28 febbraio prossimo compirà i 100 anni

  13. paolo campidori scrive:

    Ciao Carlo,
    ho finito di leggere il tuo libro “Io che….”. Devo dire che si tratta di un bel libro, dal quale tutti noi avremmo da imparare qualcosa. Mi è piaciuto molto la semplicità con la quale scrivi e come i racconti scorrano via veloci, ma lasciando in segno indelebile. Leggendo il libro si scopre un altro Carlo (almeno per chi, come me ti conosce appena di vista), un ‘ragazzo’ al quale è mancato il padre il padre in tenerissima età, senza mai perdersi di coraggio. Le donne, la musica, l’amore per la famiglia e per gli amici sono i tempi primari. Mi è piaciuto molto il racconto in cui tua madre (e che madre!) si accorse della tua prima sigaretta, fumata in segreto. E’ un racconto che lascia di stucco, un racconto che tutti i giovani dovrebbero leggere per autodisciplinarsi. Carlo il tuo libro è davvero grande, complimenti!
    Paolo Campidori

  14. STEFANO PICCININI scrive:

    CIAO CARLO. HO PARTECIPATO COME CONCORRENTE ALLA PUNTATA DI MARTEDI 7 FEBBRAIO DELL’EREDITA’ E NON SONO DIVENTATO CAMPIONE PER COLPA DEL PANDAAAAAAAA…TI RICORDI..?? VOLEVO SOLO RINGRAZIARE TUTTO LO STAFF PER LA BELLISSIMA ESPERIENZA NONOSTANTE LA BEFFA FINALE..SE HAI BISOGNO DI UN AUTORE IN PIU’ PER LE TUE TRASMISSIONI FAMMELO SAPERE…IL PALCO E IL SUO CONTORNO SONO PER ME ARIA PURA…SPERO DI RINCONTRARTI UN GIORNO E TI AUGURO DI CONTINUARE AD AVERE IL SUCCESSO CHE MERITI. UN SALUTO

  15. Rina da Brescia scrive:

    ciao Carlo,
    sono una tua grandissima ammiratrice, ti seguo tutti i giorni e vorrei che mi salutassi e leggessi il mio messaggio durante il programma l’Eredità; sei il più bravo di tutti ed il numero uno dei presentatori. Rimani sempre quello che sei: una bellissima persona!!!

    tua Rina

  16. Alberto scrive:

    Noi che …. siamo stati concorrenti all’eredità e ci siamo divertiti un sacco.
    Ciao dal chitarrista/tennista

  17. michela m da rimini scrive:

    BUONGIORNO CARLO ho una nonna ANNA Meravigliosa che il 13 febbraio compie 85 anni TI ADORA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA…ti guarda tutte le sere dalle 19 alle 20 esiste solo raiuno SPERO CHE TU LEGGERAI QUESTO MESSAGGIO E UN GIORNO QUALSIASI ANCHE SE NON E’ PROPRIO IL 13 FEBBRAIO POTRAI DIRLE “Tanti saluti e auguri alla nonna ANNA FANTINI di RIMINI” Le faresti un regalo che non si aspetta e che le regalerà altri 50 anni di vita GRAZIE SE MI HAI LETTO :-)

  18. Alessio scrive:

    Caro Carlo, vivo a New York da 5 anni, e ho un nonno che compie 90 anni il 15 febbraio. Mi piacerebbe che tu gli facessi gli auguri. Mio nonno segue da sempre la tua trasmissione. Il nonno si chiama Raffaele Chirico e vive a Prignano Cilento in provincia di Salerno.
    Ti ringrazio tanto Alessio De Vecchi

  19. emilio scrive:

    Caro signor Conti,
    riguardo alla pubblicità della LIRA, ho avuto contatti con la società distributrice. Mi piaceva ma il costo era eccessivo per le mie tasche, per cui non l’ho acquistata; ma la storia della lira che doveva essere inviata in omaggio a tutti coloro che telefonavano, non viene rispettata.
    Tanto dovevo per la stima che nutro nella tua persona, nella RAI e nella stupenda trasmissione che conduce .
    Con gli auguri di sempre maggiori successi ti saluto affettuosamente.
    Emilio

  20. Maria Pia scrive:

    Carissimo Carlo, le scrivo per chiederle cortesemente di salutare il piccolo Antonio di Barletta. Mio figlio Antonio infatti ha 17 mesi ed è un suo grandissimo fan. Tra le sue prime parole c’è Ca Co (le sue iniziali).E se gli si domanda: “Come dice Carlo Conti? Risponde “va beeene”. La sera quando gli metto il pigiamino dice “ciao ciao” a tutti quelli che conosce: i nonni, le zie, la tata, i genitori e … Ca Co. Adesso poi si è specializzato nel ripetere “La scoooossa” strizzando gli occhi e a volte parlando nel sonno dice “va beeene” e ride dormendo! Un suo saluto renderebbe lui e noi tanto felici. Grazie dalla mamma di Antonio

  21. Michele scrive:

    Ciao Carlo,
    seguendo la trasmissione “l’Eredità” che reputo molto interessante, volevo proporti di considerare la possibilità di far partecipare alla ghigliottina anche il pubblico da casa.
    Ad esempio, con un sms che deve essere inviato nel tempo dato a disposizione al concorrente, anche chi ti segue da casa potrebbe concorrere per indovinare l’ultima parola.
    Penso che coinvolgerebbe ancora più pubblico. Poi ad estrazione sugli sms ricevuti e che indovinano la parola ci potrebbe essere un vincitore.
    Grazie e complimenti per la bella trasmissione.
    Michele

  22. Cristina scrive:

    Ciao Carlo… Sei speciale e unico!!

  23. Teresa scrive:

    Ciao Carlo,
    volevo farti una domanda. Quando ho tempo mi piace guardare l’eredità, mi rilassa ed è divertente.
    Ho notato che molto più di prima nel gioco ci sono riferimenti alla religione cattolica. e’ una mia impressione o è una scelta voluta?
    Grazie

  24. giovanna scrive:

    ciao carlo ,ti scrivo perchè la mia amica DANIELA di ORCIANO DI PESARO è una tua grande fans non perde mai una puntata dei tuoi programmi ,siccome il 25 gennaio è il suo compleanno mi piacerebbe fargli un regalo per lei eccezzionale,un tuo saluto e gli auguri mentre sei all’eredita ,per lei sarebbe fantastico .lei è sempre in casa e tu le fai tanta compagnia ,ti considera uno di famiglia .
    spero che riuscirai ad esaudire questa mia richiesta anche se in ritardo non importa, ti ringrazio comunque !
    con affetto giovanna

  25. Antonio scrive:

    Caro Carlo siamo i genitori di Giovanni, un bimbo di 18 mesi, ti scriviamo per dirti che nostro figlio è un tuo fan in quanto la sera quando conduci L’EREDITA’ lui è dai nonni e segue con piacere la tua trasmissione e sorride anche quando parlano le tue bellissime professoresse. Sarebbe bello se tu gli mandassi un saluto in diretta durante la trasmissione. Ti mandiamo un grande saluto noi genitori, Antonio e Mariarosaria, e un grandissimo saluto da nostro figlio. Grazie.